TOUR NELLA VALLE BOSNIACA DELLE PIRAMIDI

IL MISTERO E L’INCANTO DELLA BOSNIA & ERZEGOVINA IN UN PERCORSO SPIRITUALE E DI TRASFORMAZIONE FRA PIRAMIDI, TUMULI, TUNNEL E LABIRINTI SOTTERRANEI, SFERE DI PIETRA GIGANTESCHE, FIUMI E LAGHI.

BENVENUTI NELL’ARTE, NELLA STORIA E NELLA CULTURA DEI BALCANI. UN VIAGGIO DELLO SPIRITO. UN’ESPERIENZA SENSORIALE. FRA SAPORI MILLENARI.

23 – 27 Luglio 2019

 

Per maggiori info e prenotazioni:
Daniela Bohata, Tel.: +420 773 644 388 (WhatsApp) 📧 danielabohata55@gmail.
Mark Basilico (Italy) Tel.: +39 370 100 65 25 📧 markbasilico@iol.it www.piramidbosniache.com

Termine massimo per registrarsi entro il 19 Luglio.2019.
Facci sapere:
Camera singola o doppia.(10 Euro/notte extra per camera singola).
Preferenze o particolari esigenze alimentari, vegetariani etc.(prezzo invariato per pasti vegetariani).

PROGRAMMA:

23 Luglio 🌹1° Giorno – CHECK-IN, PRESENTAZIONE DEL TOUR E CENA DI BENVENUTO
È possibile prenotare un taxi per l’hotel da Sarajevo a 20 Euro pro persona. Check-in in qualsiasi momento dopo le ore 11:00. Vi consigliamo di arrivare in hotel entro e non oltre le 15.55.
16:33 “CERCHIO” DI BENVENUTO ALLA PIRAMIDE
17:33 Passeggiata seguita da cena bosniaca tradizionale immersi nella natura, a base di cibi locali e preparata da una famiglia del posto (circa 30 minuti a piedi).

24 Luglio 🌹2° Giorno – MEDITAZIONE E RELAX: PIRAMIDE BOSNIACA DEL SOLE + TUNNEL RAVNE E PARCO + PIRAMIDE DELL’AMORE
Meditazione mattutina individuale o di gruppo presso la Piramide del Sole. Tradizionale colazione bosniaca sulla terrazza dell’Hotel in vetta alla Piramide del Sole. Passeggiata sino al labirinto sotterraneo di Ravne. BENVENUTO AL COMPLESSO DEL TUNNEL DI RAVNE PRESSO IL MUSEO E PRESENTAZIONE DELLA VALLE BOSNIACA DELLE PIRAMIDI a cura di Daniela. Prima visita di Ravne accompagnati da una guida locale + Breve meditazione all’interno. Visita al parco di Ravne 2 + Relax. Seconda visita al tunnel di Ravne: lavori individuali o di gruppo. Cena tradizionale bosniaca sull’altopiano della Piramide dell’Amore e follow-up sul sito. Se il tempo lo permette (non troppo secco) dopo cena si potrà passare del tempo davanti al focolare. Maggiori informazioni sui tunnel RAVNE: https://www.youtube.com/watch?v=1nxeyKrt_G0

25 Luglio 🌹3° Giorno – ESCURSIONISMO, PIRAMIDE DELLA LUNA E TUMULUS
Tradizionale colazione bosniaca sulla terrazza dell’Hotel in vetta alla Piramide del Sole. Escursione sull’altopiano della Piramide della Luna (90 minuti circa). Pranzo tradizionale bosniaco sull’altopiano della Piramide della Luna. Partenza per il TUMULO DI VRATNICA. Creazione e/o condivisione con Daniela e Mark del programma per il giorno dopo: facci sapere cosa hai scelto di fare nel tuo “giorno libero”.

26 Luglio 🌹4° Giorno – FREE DAY! GIORNO LIBERO A VISOKO E DINTORNI
Tradizionale colazione bosniaca sulla terrazza dell’hotel in vetta alla Piramide del Sole. TEMPO LIBERO A VISOKO – Daniela e Mark saranno a tua disposizione la sera prima e durante la colazione (Mark volendo tutto il giorno) per darti consigli su cosa fare e su come passare il tempo in questa giornata che protrai creare tu a seconda di ciò che più t’ispira al momento. Tipo, passare più tempo all’interno dei tunnel o sulle piramidi, fare il test dell’Aura se ancora non ne hai avuto l’occasione.
Viaggi facoltativi organizzati:
1. SFERE DI PIETRA + PRANZO TARDIVO TRADIZIONALE + VISITA ALLA PISCINA
TERMALE = SE HAI VOGLIA DI PIÙ MISTERI E DI SENTIRE ANCOR PIU’ GLI ENORMI POTENZIALI ENERGETICI DELLA ZONA O SE VUOI RISCALDARTI NELLE PISCINE TERMALI AD ACQUA CALDA. = 55 Euro / persona con trasporto + pranzo.
2. FOJNICA + LAGO DI PROKOŠKO + TRADIZIONALE PRANZO TARDIVO – POSTO
IDEALE PER RINFRESCARSI E RILASSARSI E PER… PRENDERE RESPIRI PROFONDI! (Lago di montagna mozzafiato a 1.700 m sopra il livello del mare, viaggio con mezzo locale sino alla meta) = 55 euro / persona con trasporto + pranzo.

27 Luglio 🌹5° Giorno – FINE DEL TOUR
Tradizionale colazione bosniaca sulla terrazza dell’Hotel in vetta alla Piramide del Sole.
11:11 Fine del nostro ritiro, ahimè. Saluti, baci e abbracci.
Possiamo organizzare una o più notti extra a Sarajevo.

QUOTA: 450 € / persona

INCLUSO NEL PREZZO:

PERNOTTAMENTI: 4 notti a Visoko (piramidi, tunnel, tumuli).

VISITE IN BOSNIA: Valle Bosniaca delle Piramidi: visita al complesso del tunnel di Ravne – 1 visita guidata focalizzata sulle informazioni + 1 visita di meditazione + visita, rigenerazione e relax al parco Ravne 2. Meditazione mattutina sotto la Piramide del Sole. Visite alla Piramide del Sole, della Luna e dell’Amore e al Tumulo di Vratnica. Guide turistiche e di “trasformazione” con conoscenza della lingua locale + guide locali.

PASTI: 4x Colazione tradizionale bosniaca. 1x Pranzo tradizionale bosniaco sull’altopiano della Piramide della Luna. 2x Cena tradizionale bosniaca.
Oltre alla colazione è incluso nella quota un pasto principale al giorno tranne nel “free day”, ammenoché non si scelga un programma facoltativo comprensivo di pranzo. Avvertenze: i pasti bosniaci sono molto abbondanti, pertanto meglio rimanere leggeri a pranzo ☺

PAGAMENTO:
Deposito di 220 Euro fino al 17 luglio (nel caso di esigenze particolari fatemi sapere, possiamo metterci d’accordo anche oltre la data limite, purché non proprio il giorno della partenza☺).
230 Euro in contanti all’arrivo a Visoko (così come la quota taxi di 20 euro se arrivate in aereo).
Conto Euro Bank: 2001612104/2010; IBAN: CZ8420100000002001612104; SWIFT: FIOBCZPPXXX

E’ previsto il raggiungimento di una quota minima di 6 persone.

T’aspettiamo a Visoko!

Daniela e Mark

Daniela Bohatà – ReTreat Design Daniela è di casa a Visoko e in altri posti della Bosnia ed Erzegovina che potresti visitare durante il nostro Tour. Anche se originaria della Repubblica Ceca, parla correntemente la lingua locale e gli altri idiomi della zona, nonché Inglese e Tedesco. Ha una conoscenza di base di Italiano (Mark le sta insegnando), Olandese e Russo. Ha esplorato la Bosnia ed Erzegovina sin dal 2010 e ha una forte connessione culturale e spirituale con questo paese. Ha cercato i luoghi più puri del pianeta (soprattutto per quanto riguarda la qualità dell’acqua e dell’aria) e ne ha trovati molti nella natura selvaggia di questa bellissima nazione nel cuore dei Balcani. Daniela ha tradotto e pubblicato due libri sulla Bosnia ed Erzegovina (per ulteriori informazioni www.danielabosna.com). Dal 2014 sostiene e promuove la Fondazione della Piramide Bosniaca del Sole. Ama il suo ruolo di guida turistica e di trasformazione per coloro che sono interessati a visitare i luoghi a lei cari, in Bosnia, Erzegovina, Dalmazia e altrove. La Bosnia ed Erzegovina è il luogo in cui l’energia femminile si risveglia immediatamente; le sue piramidi, le gallerie e altri luoghi sacri, i suoi fiumi, cascate, rose, erbe, pasti fatti in casa e ingredienti di provenienza locale sono gli ambienti giusti per un empowerment assieme. Daniela essendo sintonizzata sulla natura, la cultura e le lingue locali, ha il compito di esplorare il posto giusto al momento giusto facendoti godere del cibo migliore e facendoti scoprire e sentire i luoghi di guarigione più magici e potenti, trasmettendoti la conoscenza segreta dei luoghi e delle storie collegate. Organizza tutte le questioni pratiche. Daniela ha sviluppato con successo i suoi sensi spirituali durante i suoi precedenti soggiorni in modo che possa fornirti informazioni sulla radice delle tue sfide fisiche o emotive in brevi sessioni individuali di 5-15 minuti al tuo arrivo e alla partenza in modo da poter ottenere il massimo dal tuo soggiorno nei molti luoghi di cura che visiteremo insieme. I partecipanti ai reTreats di Daniela hanno commentato i loro soggiorni in Bosnia ed Erzegovina come “la miglior settimana della loro vita”, un’esperienza che ti cambia compreso il recupero da gravi condizioni di salute, come l’udito a 80 anni, condizioni migliorate di malattie croniche e acute e piena comprensione della missione vita e della missione dell’anima. Daniela è anche membro del comitato consultivo delle Piramidi Bosniache.

Mark Basilico – PiramidiBosniache.com Magister Musivarius, Maestro in Arti Musive e Restauro, Master in Social Media Marketing e Digital Communication. Ricercatore indipendente. Scrittore e Poeta, Professional & Ghost Writer, Blogger. Editor, Manager & Publisher di PiramidiBosniache.com. Membro dello I.A.B. – International Advisory Board (Consiglio Consultivo) of the Bosnian Pyramid of the Sun Foundation. Nato nei Balcani, in Croazia… la Casa del Cuore… sul confine con la Bosnia. Madrelingua Croato/Serbo/Bosniaco e Italiano, parla anche Tedesco (ha vissuto nella splendida e incantata Foresta Nera), Inglese e Spagnolo quanto basta.

About the author: Mark